Sort articles by:  Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
» » Film DVD5 OLD »


The badge - Inchiesta scandalo (2001) DVD5 Copia 1:1 ITA ENG

The badge - Inchiesta scandalo (2001) DVD5 Copia 1:1 ITA ENG



Nella contea di La Selle, non lontano da New Orleans, l'inchiesta dello sceriffo Darl sull'assassinio di un transessuale scopre a poco a poco un putrido intrico di corruzione, ricatti, calunnie che ammorba non soltanto la vita della cittadina, ma l'intera Louisiana.





Il respiro del diavolo (2007) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG

Il respiro del diavolo (2007) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG



Nel cuore dell'inverno, l'ex detenuto Max Truemont organizza il rapimento del figlio di una facoltosa famiglia del New England, allettato dalla prospettiva di un po' di soldi facili che gli permettano di rifarsi una vita assieme alla propria ragazza, Roxanne. Sfortunatamente, Daniel non è affatto l'innocente bambino che sembra, e manifesta sinistri poteri sovrannaturali con cui riesce a manipolare le menti dei rapitori e a metterli l'uno contro l'altro.





I sequestrati di Altona (1962) DVD5 COPIA 1:1 ITA

I sequestrati di Altona (1962) DVD5 COPIA 1:1 ITA



Franz Gerlach, ex ufficiale della Wehrmacht, è rimasto per anni nella soffitta della villa di famiglia ad Altona, presso Amburgo, nascosto e protetto dal padre e dalla sorella. Ma dopo l'incontro con la cognata Johanna, la sua vita cambia radicalmente...






Bianco, rosso e... (1972) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG

Bianco, rosso e... (1972) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG



Storia d'amore complicata tra una monaca, reduce dal servizio umanitario in Libia, ed un giovane marxista.





Vinodentro (2014) DVD5 COPIA 1:1 ITA

Vinodentro (2014) DVD5 COPIA 1:1 ITA



Per Giovanni Cuttin tutto è cominciato con il primo sorso di vino della sua vita, un "Marzemino", citato da Lorenzo Da Ponte nel suo libretto per il "Don Giovanni" di Mozart. Nell'istante in cui assapora quel nettare rossosangue Giovanni avverte una misteriosa esplosione dei sensi e da quel momento in poi la sua natura si trasforma: in tre soli anni, da timido impiegato di banca e marito fedele diventa direttore, tombeur de femmes e il più riverito e stimato esperto di vino in Italia...proprio come aveva predetto l'enigmatico "Professore" che lo aveva convinto ad assaggiare quel primo bicchiere di vino. Accusato dell'omicidio di sua moglie Adele, Giovanni viene messo sotto torchio dal commissario Sanfelice ed è costretto a ricostruire gli ultimi tre anni della sua vita, dominati da un'unica e folle passione: il vino.




Una ragione per vivere e una per morire (1972) dvd5 copia 1:1 ita

Una ragione per vivere e una per morire (1972) dvd5 copia 1:1 ita



L'ex colonnello nordista Pennbroke, già comandante di Fort Holman, è stato radiato dall'esercito perché ritenuto colpevole di essersi arreso senza combattere al maggiore sudista Worth. In realtà gli aveva ceduto le armi soltanto perché il nemico teneva in ostaggio suo figlio. Evaso dal campo in cui è internato, egli finisce, ingiustamente accusato di furto, nelle mani di un ex collega il quale, vigendo la legge marziale, dovrebbe condannarlo a morte. Tacendogli la verità, Pennbroke convince l'ufficiale a dargli una possibilità di riscatto consentendogli di tentare la riconquista di Fort Holman. Si fa quindi assegnare dieci uomini (fra i quali colui, ladro davvero, anche se per fame, che lo aveva incolpato), già condannati all'impiccagione per reati vari. Facendo balenare ai loro occhi la possibilità di arricchirsi, Pennbroke (che in verità può contare soltanto sulla lealtà del ladruncolo che ora gli è amico) comvince i malfattori a seguirlo e con il loro aiuto riesce a penetrare nel Forte - presidiato da centinaia di soldati e da un complicato sistema d'allarme - distruggendo l'intera guarnigione e uccidendo Ward. Al termine della battaglia, Pennbroke e l'amico saranno però i soli ancora in vita.





Un giorno di terrore (1964) DVD5 Copia 1:1 ITA ENG MULTI

Un giorno di terrore (1964) DVD5 Copia 1:1 ITA ENG MULTI



La signora Hilyard è rimasta sola nella sua lussuosa villa. Il figlio è partito per una vacanza. Un brutto giorno, mentre lei resta bloccata accidentalmente nell'ascensore, la casa diventa teatro delle scorrerie di diversi malintenzionati. Tre teppisti, in particolare, mettono tutto a soqquadro e la terrorizzano con minacce. Finalmente la donna riesce a uscire, ma l'incubo non è ancora terminato.Il soggetto potrebbe risultare interessante, con la sua idea di contaminazione tra thriller e horror. La regia di Walter Grauman è però statica, soprattutto nella nella prima parte e, nonostante l'esasperazione dei toni, finisce per annoiare un po'.




Snack Bar Budapest (1988) DVD5 Copia 1:1 ITA

Snack Bar Budapest (1988) DVD5 Copia 1:1 ITA



Nello spazio di un giorno e di una notte nasce e muore il sogno di un avvocato che incontra per caso una sedicenne, capo di una banda di picchiatori e prostitute. L'insolita e occasionale amicizia tra i due si trasforma ben presto in un gioco pericoloso e la notte di festa precipita in un'apocalisse di violenza.




Sexy da morire (2001) DVD5 COPIA 1:1 ITA ENG

Sexy da morire (2001) DVD5 COPIA 1:1 ITA ENG



Un serial killer ha preso di mira le squillo più sexy e costose di Los Angeles. Per smascherare l'assassino la detective Kate McBain dovrà giocare una partita molto pericolosa. Le sue armi sono una mente acuta, un corpo mozzafiato e la passione per gli uomini. E l'unico indizio che possiede per arrivare al colpevole è un'esile impronta di un rossetto.




Saw V (2008) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG

Saw V (2008) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG



Il detective Hoffman è apparentemente l'ultima persona in vita per portare avanti l’eredità dell’Enigmista. Ma quando si rende conto che il suo segreto è minacciato, Hoffman dovrà mettersi in caccia per eliminare tutti i sopravvissuti e le persone coinvolte.