Sort articles by:  Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
» » Film DVDRip/BRRip/NEWS »
Un'Altra Vita - Mug (2018).avi DVDRip AC3 - ITA

Trama:

Jacek ama l'heavy metal e il suo cane. Lavora in un cantiere vicino al confine polacco-tedesco, dove si costruisce la statua di Gesù più grande del mondo, quando un terribile incidente lo deturpa completamente. Suscitando l'attenzione dei mass media della nazione, Jacek diventa il primo polacco a sottoporsi a un trapianto facciale. Mentre per tutti è un eroe nazionale e martire, Jacek non si riconosce più allo specchio.

Secret Obsession (2019).avi WEBRip AC3 - ITA

Trama:

Fresca di matrimonio, Jennifer viene brutalmente assalita in una zona buia. Mentre si riprende, non riesce a ricordare nulla di ciò del suo passato, incluso l'incidente. Il marito Russell, tuttavia, è felice di averla ancora sana e salva. Per aiutarla, decide di portarla nella loro casa in montagna mentre il detective Page, responsabile del caso, è alle prese con la scomparsa della propria figlia. Un crudele destino sembra attendere Jennifer, a meno che qualcuno non si renda conto che Russell non è così amorevole come sembra.

Ricordi (2019) .avi DVDRip AC3 - ITA

Trama:

Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi".

La vita in un attimo (2018).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Will, quarantenne newyorchese abbandonato dalla moglie, ricostruisce la sua storia in una seduta di psicanalisi: l'amore per Abby, gli anni del college, l'intimità matrimoniale, un pranzo con i genitori di lui e poi, inatteso, il giorno della separazione. O forse no.

Chesil Beach - Il segreto di una notte (2018).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Inghilterra, 1962. Edward Mayhew e Florence Ponting hanno appena detto 'sì', la loro vita coniugale può cominciare. A passeggio sulla spiaggia di Chesil Beach, marito e moglie raggiungono la camera di un hotel della costa dove si ritrovano soli, vergini uno di fronte all'altro e in attesa di consumare l'amore. Ma una cena sgradevole, sotto gli sguardi irrisori del personale, e un amplesso compromesso dal terrore di fare un passo falso, volgono la prima notte in incubo. Un gesto di riconciliazione, atteso invano dall'una e negato per orgoglio dall'altro, sigillerà il loro destino.

DolceRoma (2019).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

DolceRoma, il film diretto da Fabio Resinaro, segue la storia di Andrea Serrano (Lorenzo Richelmy), un aspirante scrittore che è costretto a lavorare in un obitorio in attesa della grande occasione della sua vita. Che finalmente arriva. Un grande produttore cinematografico, Oscar Martello (Luca Barbareschi), ha deciso di portare sul grande schermo il suo romanzo "Non finisce qui", ma i capitali a disposizione sono modesti, il regista (Luca Vecchi) è incompetente e il risultato è disastroso. La protagonista, Jacaranda Ponti (Valentina Bellè) istigata dalla sua agente Milly (Iaia Forte), temendo ripercussioni alla sua carriera, distrugge tutti gli hard disk che contengono il montato del film. Ma Oscar Martello non può permettersi un fallimento. Il film deve uscire. Il distributore Remo Golia (Armando De Razza) gli fa pesanti pressioni e anche la sua affascinante e facoltosa consorte (Claudia Gerini), gli fa capire che non può permettersi di andare in bancarotta. Così, con l’aiuto di Andrea, concepisce un piano diabolico: il rapimento da parte della criminalità organizzata della protagonista del film: i media impazziranno e il film sarà leggenda ancor prima di arrivare in sala. Il piano sembra funzionare, nonostante il poliziotto Raul Ventura (Francesco Montanari) si metta sulle tracce di Oscar sospettando una truffa. Ma l’improvvisa e inaspettata scomparsa di Jacaranda farà precipitare la situazione.

La truffa del secolo (2017).avi DVDRip AC3 - ITA

Trama:

Rischiando di perdere la sua attività, Antoine Roca, un uomo comune e ordinario, mette in piedi una truffa destinata a diventare la rapina del secolo. Dandosi al banditismo, dovrà vedersela con tradimenti, omicidi e regolamenti di conti.

The Prodigy - Il Figlio del Male (2019).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

The Prodigy - Il Figlio del Male, il film diretto da Nicholas McCarthy, segue la storia del il piccolo Miles (Jackson Robert Scott), che manifesta atteggiamenti che preoccupano e spaventano la madre (Taylor Schilling). La donna, infatti, pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento sul suo bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestar

Mai giocare con la babysitter (2018).avi WEBrip AC3 - ITA

Trama:

L'infermiera Daphne Hart viene allontanata dall'ospedale in cui lavora perché accusata ingiustamente di negligenza. Si ritrova così a far da babysitter per il fine settimana nella casa di periferia del ricco medico che ha in cura suo figlio diabetico. Quando però un'altra tata della zona viene uccisa, Daphne comincia a sospettare che in quel quartiere ci sia qualcosa che non vada per il verso giusto.

L'Ospite - The Little Stranger (2018).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Il film basato su una novella vede come protagonista Il dottor Faraday, figlio di una cameriera, che ha costruito una vita tranquilla e rispettabile come medico di campagna. Durante la lunga estate calda del 1947, viene chiamato da un paziente nella casa dove un tempo lavorava sua madre. E' la casa della famiglia Ayres per più di due secoli e ora è in declino. La signora Ayres e i suoi due figli cresciuti, Caroline e Roddy sono perseguitati da qualcosa di molto inquietante. Quando assume la sua nuova paziente, Faraday non ha idea di quanto intrecciata e terrificante stia per diventare la sua vita con la loro.