Sort articles by:  Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
» » Film DVD9 OLD »


Watang! Nel favoloso impero dei mostri (1964) DVD9 COPIA 1:1 ITA GIA

Watang! Nel favoloso impero dei mostri (1964) DVD9 COPIA 1:1 ITA GIA



Un furioso maremoto fa approdare sulle coste giapponesi un gigantesco uomo che viene raccolto da alcuni speculatori, i quali allestiscono un recinto per consentire la visione a pagamento al pubblico. Uno scienziato e un giornalista, venuti a conoscenza che l'uovo proviene della remota isola di Modra dove viene adorato dalla popolazione locale, si propongono di restituirlo ma i loro sforzi cozzano contro l'ingordigia degli speculatori. Intanto, un gigantesco mostro preistorico, Godzilla, riportato alla luce da un terremoto, sta terrorizzando la popolazione giapponese. Lo scienziato e il giornalista riescono a convincere il re di Modra di inviare in Giappone Godzilla. Nella strenua lotta tra i due mostri però è Watang a soccombere. Tutto sembra perduto, quando dal gigantesco uomo dischiuso escono le larve di altri due Watang che riescono a sconfiggere Godzilla, liberando il Giappone dall'incubo.





The Orphanage (2007) DVD9 COPIA 1:1 ITA SPA

The Orphanage (2007) DVD9 COPIA 1:1 ITA SPA



Laura ha trascorso gli anni più felici della sua infanzia in un orfanotrofio vicino al mare, accudita dal personale e dagli altri bambini orfani che lei ha amato come fossero fratelli e sorelle. Trent’anni dopo, torna in quel luogo con suo marito Carlos e il figlio Simon di sette anni, con il sogno di ristrutturare e riaprire l’orfanotrofio, a lungo chiuso e abbandonato, per farne una dimora per bambini disabili. La nuova casa e i suoi dintorni misteriosi stimolano l’immaginazione di Simon, e il ragazzo comincia ad intrecciare una tela di storie fantastiche e di giochi con amici immaginari...





The Innkeepers (2011) dvd9 copia 1:1 ita/ing

The Innkeepers (2011) dvd9 copia 1:1 ita/ing



Dopo più di cento anni, lo Yankee Pedlar Inn sta per chiudere. Gli ultimi due impiegati, Claire e Luke, sono determinati a trovare prove del fatto che l'hotel sia uno dei luoghi più stregati del New England. Mentre si avvicina il giorno della chiusura l'hotel si popola di strani clienti mentre un paio di cacciatori di spettri verificano l'esistenza di inquietanti fenomeni.




Primo amore (2004) DVD9 Copia 1:1 ITA

Primo amore (2004) DVD9 Copia 1:1 ITA



Vittorio è turbato e inquieto, e riesce ad amare una donna solamente se rientra nei suoi rigidi canoni estetici: ovvero, se è estremamente magra. Sonia fa volontariato, è attenta al sociale, ma quasi inspiegabilmente rimane attratta dal lato oscuro di Vittorio...




Poltergeist II - L'altra dimensione (1986) DVD9 Copia 11 ITA-ENG-FRE-GER-ESP

Poltergeist II - L'altra dimensione (1986) DVD9 Copia 11 ITA-ENG-FRE-GER-ESP



Liberata dagli spiriti che l'avevano ""ingoiata"" attraverso il tubo catodico, la piccola Carol Anne questa volta entra nel mirino del malvagio Kane, una specie di zombie che si è messo a capo di una setta sanguinaria, intenzionato a rapirla per i suoi loschi riti. Per neutralizzarlo non basta però la medium nana della precedente pellicola, ma occorre anche uno sciamano pellerossa.




Non aprite quel cancello - Edizione Speciale (1987) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG

Non aprite quel cancello - Edizione Speciale (1987) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG



Nel giardino di Glen viene abbattuto un albero centenario. Nessuno sospetta che l'albero nasconda una buca profonda e misteriosa, una porta che dà origine ad una serie di fenomeni paranormali.





Maga Martina 2 (2011) DVD9 COPIA 1:1 ITA

Maga Martina 2 (2011) DVD9 COPIA 1:1 ITA



Nel lontano regno di Mandolan sta andando tutto a rotoli. Il trono è stato maledetto ed ogni volta che il Gran Visir Guliman cerca di salirci viene catapultato via. Disperato, chiede aiuto a Maga Martina, che con i suoi incantesimi dovrà aiutarlo a riprendere possesso del trono e del regno. Ma, poco dopo il suo arrivo in compagnia del suo fedele draghetto Ettore, Martina scopre che l'avido Gran Visir sta facendo il doppio gioco: infatti, con l’aiuto del malvagio stregone Abrash, ha fatto prigioniero il Re legittimo Nandi. Fortunatamente Martina può contare sui suoi poteri magici, su Musa, un astuto ragazzo di strada e, ovviamente, sul fedele Ettore.




L'uomo senza volto (1993) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG

L'uomo senza volto (1993) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG



Il dodicenne Chuck, orfano di padre, vive con la madre e due sorellastre in un villaggio del Maine. Chuck vorrebbe fare il pilota, come il padre, ma per tentare deve trovare un tutore. Il ragazzino si rivolge a McLeod, uomo misterioso e misantropo che si è ritirato dal mondo della scuola dopo essere rimasto sfigurato in un incidente in cui era morto un suo allievo.




La trattativa - Stato mafia (2014) DVD9 COPIA 1:1 ITA

La trattativa - Stato mafia (2014) DVD9 COPIA 1:1 ITA



Di cosa si parla quando si parla di trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi? Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell'eterna convivenza fra mafia e politica? Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell'ordine? O c'è anche dell'altro? Un gruppo di attori mette in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come trattativa stato mafia, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto. Così una delle vicende più intricate della nostra storia diventa un racconto appassionante.





La casa nera (1991) DVD9 COPIA 1:1 ITA ENG

La casa nera (1991) DVD9 COPIA 1:1 ITA ENG



Il Grullo, un ragazzino di colore del ghetto, così ribattezzato dalla sorella Ruby, appassionata di Tarocchi, ha la madre malata di cancro e non ha i soldi per l'operazione. Ed ecco aggiungersi lo sfratto ad opera di due biechi figuri, un uomo e una donna che possiedono molti immobili vecchi che demoliscono sfrattando gli inquilini. Il ragazzo di Ruby, Le Roy, un ladruncolo, scoperto casualmente l'indirizzo dei due malvagi, e sapendo che essi possiedono una favolosa collezione di monete d'oro, decide di rapinarli con l'aiuto di Grullo e di un amico, Spenser. Costui, dopo il vano tentativo di Grullo, riesce a penetrare nella casa con uno stratagemma, ma non ne esce piu'. Usciti i padroni, Le Roy e Grullo si introducono nella sinistra abitazione, dove vi sono strani rumori, trabocchetti ed un feroce cane, al quale si sottraggono a stento.