Sort articles by:  Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
» » Film DVD5 OLD »


Uno sbirro tuttofare (1996) DVD5 COPIA 1:1 ITA ENG FRA

Uno sbirro tuttofare (1996) DVD5 COPIA 1:1 ITA ENG FRA



Scott Roper, considerato il miglior esperto di rapimenti del dipartimento di polizia di San Francisco, ha tra le sue armi vincenti una grande scioltezza di parola, una lingua sarcastica e metodi poco ortodossi. Ricevuto l'incarico di dare la caccia a Clarence, uno squilibrato assassino che semina il terrore in città, Scott si mette sulle sue piste, ma Clarence uccide il suo collega e migliore amico, un poliziotto vicino alla pensione. Gli viene allora affiancato il giovane Kevin, proveniente dai tiratori scelti dei reparti speciali e, insieme, riescono ad incastrare Clarence e a metterlo in prigione. Clarence però scappa...





The Lost (2006) dvd5 copia 1:1 ita/thai

The Lost (2006) dvd5 copia 1:1 ita/thai



Ray Pye è un giovane di provincia viziato e presuntuoso, che cerca di avere tutto quello che vuole grazie ai suoi modi spacconi e violenti. Con questi modi riesce a mascherare le sue malefatte e i suoi crimini,anche violenti, grazie soprattutto al timore e alla paura che i suoi amici e i suoi conoscenti provano nei suoi riguardi. Ma il suo equilibrio mentale incomincerà a vacillare quando iniziare a capire che il mondo non gira intorno a lui e che i suoi crimini non possono rimanere per sempre impuniti.





Non siamo angeli (1989) DVD5 COPIA 1:1 ITA MULTI

Non siamo angeli (1989) DVD5 COPIA 1:1 ITA MULTI



Nel 1935 tre detenuti evadono da un orribile carcere al confine americano-canadese in modo rocambolesco. Uno di loro, Bobby, spietato, per evitare la sedia elettrica fa strage di poliziotti e di chiunque cerchi di fermarlo. Gli altri due, Jim e Ned, inoffensivi, si ritrovano ad accompagnarlo loro malgrado. Fuori del penitenziario i tre si separano: Bobby va per la sua strada, gli altri due si avviano verso un paesino della frontiera. Qui i due galeotti vengono scambiati per due sacerdoti, padre Brown e padre Reilly, accorsi sul posto in occasione della festa della Madonna che piange.





La musica del silenzio (2017) DVD5 COMPRESSO ITA

La musica del silenzio (2017) DVD5 COMPRESSO ITA



Amos Bardi - alter ego di Andrea Bocelli - nasce con il dono di una voce che si manifesta di gran pregio fin da bambino, nello stesso tempo però soffre di un glucoma che lo rende quasi cieco. La malattia lo costringe a un calvario di interventi chirurgici. Presto Amos deve separarsi dalla famiglia per entrare in istituto per non vedenti e imparare il Braille. Un giorno una pallonata che lo colpisce alla testa lo porta alla cecità totale. Nonostante tutto Amos non si arrende. La musica e il canto fanno ormai parte della sua vita.





Fratelli d'Italia (1989) DVD5 COPIA 1:1 ITA

Fratelli d'Italia (1989) DVD5 COPIA 1:1 ITA



Primo episodio
Cesare, commesso romano, è un giovane che sogna il jet set e la bella vita. Dopo aver programmato una vacanza assieme agli storici amici in Sardegna, per un contrattempo non riesce a raggiungerli in tempo all'imbarco del traghetto; a causa di questo disguido, ha tuttavia modo d'imbattersi fortuitamente in Turchese, giovane e bella figlia di un noto imprenditore, che lo scambia per il rampollo di un altro famoso





Creepshow 2 (1987) DVD5 COPIA 1:1 ITA ENG

Creepshow 2 (1987) DVD5 COPIA 1:1 ITA ENG



Un ragazzo, entusiasta dei fumetti di "Creepshow", attende con ansia l'uscita del nuovo numero dove Creep, un orrido vecchio, presenta i suoi racconti del terrore. PRIMO EPISODIO, "Vecchio Capo Testa di Legno". La statua del capo indiano, sta a guardia della porta di un isolato drugstore, in un piccolo paese americano. Quando tre teppisti assassinano brutalmente Roy e Martha Spruce, gli anziani proprietari del negozio, allo scopo di rubare un pacchetto di gioielli, appartenenti alla tribù pellerossa del luogo, Capo Testa di Legno improvvisamente si anima e uccide i delinquenti.





Controfigura per un delitto (1970) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG

Controfigura per un delitto (1970) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG



Due amici, proprietari di un night club, navigano in cattive acque. Per fortuna uno dei due ha un fratello gemello ricco sfondato. Quando il "povero" si sostituisce al "ricco" si accorge di quanto sia scomoda e rischiosa la nuova identità.




Commediasexi (2006) DVD5 Copia 1:1 ITA

Commediasexi (2006) DVD5 Copia 1:1 ITA



L'onorevole Massimo Bonfili, attualmente impegnato nell'elaborare una riforma del diritto di famiglia, ha moglie, due figlie e una abitazione altoborghese. Ha però anche un'amante, Martina, una splendida attricetta che lui ha molto aiutato a trovare un suo spazio nel mondo dello spettacolo. C'è però il rischio di essere scoperto e Bonfili non se lo può permettere, non tanto sul piano della conservazione degli affetti familiari quanto piuttosto su quello della politica.





Terra di mezzo (1996) DVD5 Copia 1:1 ITA

Terra di mezzo (1996) DVD5 Copia 1:1 ITA



Ai margini di una strada che porta fuori città, alcune prostitute nigeriane passano il tempo sui divani sfondati contrattando con i clienti bianchi il loro corpo e i loro pensieri. In un'altra strada, dei ragazzi slavi aspettano di essere assunti come muratori, ma sono disposti a fare lavori di ogni genere. Di notte, un egiziano lavora come abusivo in un distributore di benzina.





Rumori fuori scena (1992) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG-GER

Rumori fuori scena (1992) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG-GER



Le vicende di un gruppo di attori inglesi che portano in giro per gli Stati Uniti una commedia erotica, mentre si accendono tra loro isterie, conflitti e pacificazioni, sul palcoscenico e fuori.