Sort articles by:  Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
» » Film Dvd/BrRip/SatTV »
Audition (1999).avi DVDRip AC3 ITA

Audition è un film del 1999, diretto da Takashi Miike. È basato sul romanzo omonimo di Ryū Murakami.

Considerato uno dei migliori film del regista giapponese, è il film che lo ha fatto conoscere definitivamente in tutto il mondo.

City Hunter (1993).avi DVDRip AC3 ITA

City Hunter - Il film è un film cinese diretto da Wong Jing e interpretato da Jackie Chan, che traspone sul grande schermo le avventure dell'omonimo manga di Tsukasa Hōjō.

Bad Blood - Debito Di Sangue (2014).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:
Hannah Lee (Abigail Breslin) è una brillante adolescente intrappolata nell'oscuro e sotterraneo mondo del Sud degli States, fatto di violenza, armi, droga e bande di motociclisti. Trascurata dall'arrabbiata sorella Amber (Alexa Vega), Hannah ha come unico rifugio lo zio Donny, un travagliato tossicodipendente. Entrambi vivono però nella paura di "zio Frank" Stinson (Sean Bean), colui che gestisce gli illegali affari di famiglia con il pugno di ferro e con l'aiuto del psicopatico fratello minore Bobby. Quando Amber si innamora di Wild Bill (James Purefoy), membro di una famiglia rivale, Hannah si rende conto che gli spietati fratelli Stinson non lasceranno loro scampo e abilmente pianifica un astuto gioco di vendetta, destinato a metterli l'uno contro l'altro.


Il Cattivo Tenente (1992).avi BDRip AC3 ITA

Il cattivo tenente (Bad Lieutenant) è un film neo-noir del 1992 diretto da Abel Ferrara. È stato presentato nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes 1992.

Yattaman - The Movie (2009).avi BDRip AC3 ITA

Yattaman - Il film è un film del 2009 diretto da Takashi Miike. La pellicola si rifà al celebre anime Yattaman, prodotta dalla Tatsunoko, il cui titolo internazionale è Yatterman.

Battle Royale - Survival Program (2000).avi DVDRip AC3 ITA

Battle Royale è un film giapponese del 2000 diretto da Kinji Fukasaku adattato dall'omonimo romanzo di Koushun Takami. È l'ultimo film diretto da Kinji Fukasaku, la sceneggiatura è stata scritta dal figlio Kenta Fukasaku e vede tra i protagonisti la star Takeshi Kitano.