Sort articles by:  Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
» » Anime HD »
Dragon Ball Z - Movie 10 - Sfida Alla Leggenda (1994) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda è il 10° film di Dragon Ball Z, nonché il 2° film dove appare Broly, il Super Saiyan Leggendario dalla forza spropositata. Ma, stavolta, Goku è morto e Goten, Trunks, Gohan e anche Videl sono gli unici che lo possono fermare.

Dragon Ball Z - Movie 09 - La Minaccia Del Demonio Malvagio (1993) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: La minaccia del demone malvagio o Dragon Ball Z: La minaccia del demonio malvagio è il nono film di Dragon Ball Z.

Dragon Ball Z - Movie 08 - Il Super Saiyan Della Leggenda (1993) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda è l'ottavo film cinematografico di Dragon Ball Z proiettato in Giappone al Toei Anime Fair il 6 marzo 1993. È stato trasmesso in Italia per la prima volta su Rai 2 nel 2000 con il primo doppiaggio e solo nel 2007 su Italia 1 con il secondo, ma senza essere incluso negli episodi di Dragon Ball - La saga.

Dragon Ball Z - Movie 07 - I Tre Super Saiyan (1992) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: I tre Super Saiyan è il 7° film di Dragon Ball Z, che vede i cyborg C-13, C-14 e C-15 nei panni degli antagonisti.

Dragon Ball Z - Movie 06 - L'invasione di Neo Namek (1992) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: L'invasione di Neo Namek è un film del 1992 diretto da Daisuke Nishio. È un mediometraggio anime, il nono film basato sul manga Dragon Ball e il sesto ad essere tratto dalla serie TV Dragon Ball Z. Fu proiettato per la prima volta in Giappone il 7 marzo 1992 presso il festival Toei Anime Fair.

Dragon Ball Z - Movie 05 - Il Destino Dei Saiyan (1991) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan è un film del 1991 diretto da Mitsuo Hashimoto. È un mediometraggio anime, l'ottavo film basato sul manga Dragon Ball e il quinto ad essere tratto dalla serie TV Dragon Ball Z. Fu proiettato per la prima volta in Giappone il 20 luglio 1991 presso il festival Toei Anime Fair.

Dragon Ball Z - Movie 04 - La Sfida Dei Guerrieri Invincibili (1991) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili è un film del 1991 diretto da Mitsuo Hashimoto. È un mediometraggio anime, settimo film basato sul manga Dragon Ball e quarto ad essere tratto dalla serie TV Dragon Ball Z. Fu proiettato per la prima volta in Giappone il 9 marzo 1991 presso il festival Toei Anime Fair.

Il film utilizza per i titoli di coda una nuova canzone intitolata ""Ya" na koto ni wa Genki-Dama!!" di Dai Satō e Chiho Kiyoka, cantata da Hironobu Kageyama e gli SHINES.

Dragon Ball Z - Movie 03 - La Grande Battaglia Per il Destino Del Mondo (1990) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo è un film del 1990 diretto da Daisuke Nishio. È il sesto film anime basato sul manga Dragon Ball, e il terzo ad essere tratto dalla serie TV Dragon Ball Z. Fu proiettato per la prima volta in Giappone il 7 luglio 1990 presso il festival Toei Anime Fair, nel contesto dello speciale Akira Toriyama: The World.

Il film utilizza per i titoli di coda una nuova canzone intitolata "Marugoto" di Dai Satō e Chiho Kiyoka, cantata da Hironobu Kageyama e gli Ammy.

Dragon Ball Z - Movie 02 - Il Più Forte Del Mondo (1990) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: Il più forte del mondo è un film del 1990 diretto da Daisuke Nishio. È il quinto film anime basato sul manga Dragon Ball, e il secondo ad essere tratto dalla serie TV Dragon Ball Z. Fu proiettato per la prima volta in Giappone il 10 marzo 1990 presso il festival Tōei Manga Matsuri.

Dragon Ball Z - Movie 01 - La Vendetta Divina (1989) Full Bluray AVC LPCM ITA JAP Sub ITA

Dragon Ball Z: La vendetta divina è un film del 1989 diretto da Daisuke Nishio. È un mediometraggio anime, quarto film basato sul manga Dragon Ball e primo ad essere tratto dalla serie TV Dragon Ball Z. Fu proiettato per la prima volta in Giappone il 15 luglio 1989 presso il festival Tōei Manga Matsuri, insieme al mediometraggio Akuma-kun e ai cortometraggi Himitsu no Akko-chan (tratto dell'anime Lo specchio magico) e Kidou Keiji Jiban the Movie. Successivamente fu distribuito in home video col titolo Dragon Ball Z: Ora no Gohan o kaese!!

Nonostante un paio di incongruenze, il film agisce come preludio alla serie Dragon Ball Z ed è l'unico ad aver ottenuto un seguito completo durante la serie stessa, negli episodi 108-117.