Sort articles by:  Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
» » Anime SD »
Grand Prix E Il Campionissimo (1977).mkv DVDRip AC3 ITA JAP

Grand Prix e il campionissimo è un anime giapponese creato da Kougo Hotomi e prodotto dalla Toei Animation per un totale di 44 episodi diretti da Rin Taro (prima parte) e Nobutaka Nishizawa. Il design originale della serie è del famoso Akio Sugino - per i personaggi - oltre che di Mayumi Kobayashi - per il mecha design. L'opera giunge in Italia all'inizio degli anni '80 su Rete A e viene successivamente replicata su Euro TV, Supersix ed Italia Teen Television e viene riproposta in DVD dalla Yamato Video nel 2004.

Planetes (2003).mkv DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA

Planetes è una serie televisiva anime realizzata da Sunrise e composta da 26 episodi. È stata trasmessa dalla NHK dal 4 ottobre 2003 al 17 aprile 2004 e distribuita in Italia dalla francese Beez Entertainment in 6 DVD nel 2006.


7 Seeds (2019).mkv WEBDLRip AC3 ITA JAP Sub ITA

Trama
Gli scienziati avevano previsto tutto: un enorme meteorite avrebbe presto colpito la Terra. Per questo ogni governo ha preso le sue precauzioni per consentire alla razza umana di sopravvivere all'imminente distruzione. Il governo Giapponese ha scelto cinque gruppi di sette giovani e li ha congelati criogenicamente. In loro ha riposto la speranza per il futuro della nostra specie. Un computer avrebbe dovuto rilevare quando la terra, dopo la catastrofe, sarebbe tornata abitabile e scongelare i ragazzi. Ad ogni gruppo è stata concessa una grotta che contiene sette semi, con le giuste istruzioni per coltivarli e ognuno di loro porta al collo una fiala di veleno, da usare nel caso che la situazione diventi insostenibile.


Conan Il Ragazzo Del Futuro (1978).mkv BRRip AC3 ITA JAP Sub ITA

Conan il ragazzo del futuro è un anime televisivo di 26 episodi, diretto da Hayao Miyazaki (con la collaborazione di Keiji Hayakawa e Isao Takahata), libero adattamento del romanzo di Alexander Key The Incredible Tide.


Nabari (2008).mkv DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA

Nabari è un anime di 26 episodi creato dallo J.C.Staff e tratto liberamente dal manga. Diretta da Kunihisa Sugishima, la serie ha debuttato in Giappone su TV Tokyo il 6 aprile 2008, concludendosi il 28 settembre. In Italia l'anime è stato distribuito da Dynit e trasmesso da MTV.


Darkside Blues (1994).mkv DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA

Trama
Futuro. Il 90 per cento del pianeta Terra diventato proprietà di una gigantesca azienda chiamata Persona Century, che amministra i suoi possedimenti dall`alto, servendosi di un sistema di satelliti artificiali. La pace che regna sotto i mille occhi orbitanti nello spazio è in realtà un regime di terrore. Ma a Shinjuku, nel vecchio quartiere del vizio e del divertimento, una delle poche regioni rimaste indipendenti, qualcuno tenta ancora di resistere. E una notte, da una voragine di tenebra spalancatasi all`improvviso nell`asfalto, appare un bellissimo giovane dalla carnagione lunare. I suoi poteri sembrano immensi, ma i suoi obiettivi sono misteriosi. Il suo nome Darkside.

Ulysse 31 (1981).mkv DVDRip AC3 ITA FRA Sub ITA

Ulisse 31 è un anime televisivo co-prodotto nel 1981 dalla francese DiC Entertainment e dalla giapponese TMS Entertainment. La storia ricalca liberamente l'Odissea scritta da Omero, ambientandola nel XXXI secolo


Najica Blitz Tactics (2001).mkv DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA

Najica Blitz Tactics è una serie televisiva anime prodotta dallo Studio Fantasia. Venne trasmesso in Giappone dal 10 ottobre al 27 dicembre 2001.


Amon - Apocalypse of Devilman (2000).mkv DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA

Amon - Apocalypse of Devilman è un anime di Yu Kinutani basato sulla serie di Devilman di Go Nagai.


Battle Spirits - Sword Eyes (2012).mp4 WEBDL AAC ITA

Battle Spirits - Sword Eyes è un anime shōnen, tratto dal gioco di carte collezionabili Battle Spirits, creato da Hajime Yatate e prodotto dalla Sunrise. La serie è andata in onda in Giappone su Nagoya TV dal 9 settembre 2012 all'8 settembre 2013 in due stagioni: la prima comprende i primi 29 episodi, mentre la seconda è intitolata Battle Spirits - Sword Eyes Gekitōden e include gli episodi dal 30 fino alla conclusione.