» » Le regole del sito »

Le regole del sito

0
Regole generali di condotta sul sito:

iniziamo con il fatto che il sito comunica centinaia di persone di religioni e credenze diverse, e tutti loro sono visitatori completi del nostro sito, quindi se vogliamo che questa comunità di persone funzioni e abbiamo bisogno di regole. Raccomandiamo vivamente di leggere queste regole, ci vorranno solo cinque minuti, ma ci salverà e il tempo a tua disposizione contribuirà a rendere il sito più interessante e organizzato.

Iniziamo con il fatto che sul nostro sito è necessario comportarsi con rispetto a tutti i visitatori del sito. Non insultare i partecipanti, è sempre superfluo. Se ci sono reclami - contatta amministratori o moderatori (usa messaggi privati). Insultare altri visitatori è considerato una delle violazioni più gravi ed è severamente punito dall'amministrazione.Siamo severamente vietati razzismo, dichiarazioni religiose e politiche. Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra comprensione e per il desiderio di rendere il nostro sito più educato e amichevole.

Il sito è severamente vietato:

- messaggi che non si riferiscono al contenuto dell'articolo o al contesto della discussione
- insulti e minacce ai visitatori del sito
- i commenti vietano espressioni che contengano profanità, degradazione della dignità umana, incitamento a conflitti interetnici
, spam, nonché pubblicità di beni e servizi, altre risorse, media o eventi non pertinenti al contesto della discussione dell'articolo.

Rispettiamo l'un l'altro e il sito a cui tu e altri lettori venite per chattare ed esprimere i loro pensieri. L'amministrazione del sito si riserva il diritto di cancellare commenti o parte di commenti se non soddisfano questi requisiti.

Se violi le regole potresti ricevere un avvertimento . In alcuni casi, un divieto può essere dato senza preavviso . Sulla rimozione del divieto scrivi all'amministratore.

Anche gli insultanti amministratori o moderatori sono puniti con un bando : rispettano il lavoro degli altri.


Note Importanti

ATTENZIONE!!!
Stai per prelevare Le regole del sito
Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalita' quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC
Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server.
I links sono forniti dagli utenti del sito, liberodownload.com non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.

Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.